Oggi mi sento Domani

Cari amici, bentornati 😀 Come procedono le vostre letture? Le mie vanno un poco così così… come la mia salute… tra alti e bassi… a rilento… ma oggi mi sento domani… piena di speranza e convinta che tutto si possa risolvere nonostante i “ma”, i “se” e tutti i “perché”, oggi mi sento combattente! 😀

E tutti i sogni si avvereranno! 😀 Anzi, no, ma che dico? Tutti i sogni si stanno per avverare! Su, manca poco! Manca poco! E presto diventano realtà! 😀

Ho un mare di idee in testa e sono felicissima perché finalmente ho messo in chiaro alcune cose sulla nuova storia che ho intenzione di scrivere! Eh sì, riesco finalmente ad avere “visioni” più chiare di ogni scena da descrivere e narrare! Speriamo che proceda sempre così, sempre più chiare e distinte visioni.

Ma la cosa bella è che queste idee diventano sempre più chiare la sera, prima di dormire, al buio e ad occhi chiusi. Quando poi apro gli occhi perché giustamente ho intenzione di prendere appunti… BUM: spariscono! Dimentico parole, dialoghi, descrizioni… capita anche a voi? Non sarebbe bellissimo poter scrivere anche di notte, ad occhi chiusi, con la sola forza del pensiero? Penso, dunque scrivo.

A parte alcune difficoltà, sono riuscita a recuperare i miei ricordi notturni da scrivere, ed ecco che ho appuntano tutto!

E allora GRRRR sono una combattente! 😀 Ed oggi è vietato arrendersi! Basta letto e mal di pancia, oggi sto bene! 😀

Credici, credici, credici, se ci credi tutto si realizza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *